Master universitario PROJECT MANAGER della PA: Esonero totale delle spese per n.100 enti soci Asmel - Al via le iscrizioni

Logo - Tutto Gare
Logo - Tutto Gare
22
GEN 19

Dopo l’innovativa esperienza della Prima Edizione conclusasi nel maggio scorso con il conferimento di 100 Diplomi di Master in Project Management per la PA, si rinnova l’esperienza promossa da ASMEL in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. La Seconda Edizione del Master PMPA con inizio a febbraio prossimo (la data di inizio sarà comunicata sul sito dell'Ateneo) si conferma infatti un’opportunità unica nel panorama nazionale per sviluppare quelle competenze sempre più necessarie ad assicurare la governance integrata dei processi amministrativi a livello locale.

Tra le novità di questa edizione, è prevista la corresponsione di borse di studio anche per giovani laureati e amministratori locali operanti negli enti locali associati/associandi.

Per il personale della pubblica amministrazione permette lo sviluppo di percorsi di carriera verticale e/o orizzontale anche in differenti settori e livelli della PA – a cominciare dal quello degli appalti - consentendo di riqualificare percorsi di mobilità del personale e un efficiente impiego delle risorse presenti, in linea con le disposizioni normative vigenti.

Parte integrante del programma formativo 2019, il Master prevede come requisito di accesso la Laurea triennale o titolo equipollente, si svolge in modalità online, ha durata annuale pari a n. 1500 ore e rilascia qualifica accademica (60 crediti formativi universitari-CFU).

La selezione dei partecipanti è effettuata nella misura massima di un ammesso all’esonero per ciascun ente associato. Allorché il numero delle domande ecceda la disponibilità massima dei posti, l’ammissione avviene sulla base del criterio cronologico di invio delle richieste.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a master@asmel.eu

Qui Presentazione e Richiesta esonero

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk
Per supporto alle Stazioni Appaltanti: